Erano 56 i “Numeri 1” che martedì 1 novembre hanno partecipato allo Stage organizzato da Portieri Nati per Volare contemporaneamente a Forlì e Quarrata (Pistoia); una giornata ricca di divertimento e sudore quella che i Portieri hanno vissuto anche grazie all’impegno dei tecnici e dei collaboratori che sono scesi in campo trasmettendo passione ed energia. A loro e alle due Società che hanno ospitato l’evento (Us Edelweiss Jolly a Forlì e Usd Olimpia Quarrata a Pistoia) va un grande ringraziamento da parte dell’Associazione Portieri Nati per Volare.

A Quarrata la giornata è stata dedicata a Davide Gavazzi, portiere di 28 anni della Montagna Pistoiese, tragicamente venuto a mancare lo scorso 20 ottobre in seguito ad un malore accusato durante il riscaldamento pre-gara. Erano presenti i Familiari di Davide ai quali tutta la famiglia di Nati per Volare si è stretta attorno facendo sentire la propria vicinanza in questo delicato momento.

L’importanza di questo tipo di manifestazione è dimostrata dall’intervento del Sindaco di Quarrata Sig. Gabriele Romiti e del Vicesindaco Assessore allo Sport Sig. Patrizio Mearelli che hanno ribadito l’importanza dello Sport nell’età giovanile ed “utilizzato” la figura del Portiere come metafora di vita.

Vi diamo appuntamento durante la pausa natalizia per un’altra giornata in campo con noi.
Continuate a seguirci.

Portieri Nati per Volare

https://i2.wp.com/www.portierinatipervolare.com/wp/wp-content/uploads/2022/11/Stage_1novembre_insieme.jpeg?fit=1024%2C1024&ssl=1https://i2.wp.com/www.portierinatipervolare.com/wp/wp-content/uploads/2022/11/Stage_1novembre_insieme.jpeg?resize=150%2C150&ssl=1administratorArticoliNews
Erano 56 i 'Numeri 1' che martedì 1 novembre hanno partecipato allo Stage organizzato da Portieri Nati per Volare contemporaneamente a Forlì e Quarrata (Pistoia); una giornata ricca di divertimento e sudore quella che i Portieri hanno vissuto anche grazie all'impegno dei tecnici e dei collaboratori che sono scesi...