Stage 1° novembre  ASD Portieri Nati per Volare

Stage 1° novembre – Firenze
Tanti voli, tanti sorrisi: che passione!

Il tempo è stato clemente e ci ha regalato una giornata senza pioggia…e pensare che alle 6:00 pioveva forte e, alle prime luci dell’alba, il cielo sembrava pronto a farci passare una mattinata sotto il diluvio, ma per noi, Portieri nati per volare, non sarebbe stato un problema, siamo abituati.

Sapere poi che, molti ragazzi si erano spostati già la sera prima per raggiungere Firenze, o sapere che altri erano in viaggio alle 5:00 del mattino, ci ha dato l’energia per preparare al meglio il nostro evento.
Nella preparazione è stato determinante il sostegno dei tecnici, anche loro in viaggio da un paio di ore.
Tutto questo per dare l’idea dell’importanza che voi, ragazzi, avete per noi.

Grazie!

Un ringraziamento speciale va a tutti i tecnici, pronti a consigliare e a far volare i tanti partecipanti e al Presidente Emilio Nocentini dell’ ASD FLORENCE SPORTING CLUB per averci messo a disposizione una splendida struttura.

Paolo Galardi
Presidente ASD Portieri Nati per Volare

Stage 1° novembre - Staff ASD Portieri Nati per Volare

administratorNews
Stage 1° novembre - Firenze Tanti voli, tanti sorrisi: che passione! Il tempo è stato clemente e ci ha regalato una giornata senza pioggia...e pensare che alle 6:00 pioveva forte e, alle prime luci dell'alba, il cielo sembrava pronto a farci passare una mattinata sotto il diluvio, ma per noi, Portieri...