grouphappystadium

Si è da poco concluso con grande successo il Camp 2021 di Portieri Nati per Volare che nelle due settimane dell’evento ha visto la partecipazione di 75 ragazzi provenienti da tutta Italia e anche dagli U.S.A.

Group2021

Sono state due settimane caratterizzate dal caldo ma anche dalla passione dalla professionalità e dal divertimento che hanno reso unico e indimenticabile questo Camp.

Ai nostri Portieroni e alle loro Famiglie va un immenso grazie per aver riposto in noi fiducia dopo oltre un anno a dir poco complicato e che speriamo rimanga solo un brutto ricordo.

Ringraziamo quindi i Tecnici, Preparatori, Collaboratori, Sanitari per il prezioso contributo formativo e soprattutto umano che ha permesso di elevare ancora di più la qualità del Camp: Paolo Galardi (Aglianese), Riccardo Di Pisello (Poggibonsi), Davide Bertaccini (Catania), Federico Campominosi (Atalanta sg), Enrico Luciano (Cittadella Woman), Marcello Teodorani (Nazionale RSM), Andrea Spinelli (Cesena Primavera), Giovanni Cortesi (Forlì sg), Gianni Giunchi (Cesena sg), Enrico Gollinucci (Forlì sg), Alois Poggioli (Cesena sg), Giancarlo Tagliati, Marcello Faedi, Prof. Luca Falcini (Cesena sg), Manuel Circolari (Cesena sg), Mattia Manuzzi (Cesena sg), Lorenzo Stella (collaboratore), Simone Barducci (collaboratore), Luciano Magherini (fisioterapista).

La realizzazione del Camp di Cesena è stata resa possibile dai partner Mast Gloves, Romagna Iniziative, Alpha Performance, Aquadabè, Robinson Pet Shop, Atic Gas, Agriturismo Perugini, FaPi Distribuzione, Hotel Giove, Iso Power Balance, Comune di Cesena.

 

https://i0.wp.com/www.portierinatipervolare.com/wp/wp-content/uploads/2021/07/IMG_0592.jpg?fit=768%2C1024&ssl=1https://i0.wp.com/www.portierinatipervolare.com/wp/wp-content/uploads/2021/07/IMG_0592.jpg?resize=150%2C150&ssl=1administratorArticoliNewsallenamento portieri,camp 2021,camp 2021 nati per volare,Camp Portieri,parata allenamento,portieri,preparatori dei portieri
Si è da poco concluso con grande successo il Camp 2021 di Portieri Nati per Volare che nelle due settimane dell'evento ha visto la partecipazione di 75 ragazzi provenienti da tutta Italia e anche dagli U.S.A. Sono state due settimane caratterizzate dal caldo ma anche dalla passione dalla professionalità e...