La passione, cos’è la Passione? E’ uscire di casa alle 4 di mattina, prendere la macchina e venire a Firenze alle 8 per partecipare a un allenamento di Portieri. E’ farsi ore e ore in treno o in macchina da Bolzano, Savona, Napoli e Vercelli per alcune ore di uscite, parate e divertimento. Con un impegno e una Passione da veri professionisti, anzi… di più!

Ragazzi, istruttori e genitori mossi dalla stessa Passione

Una Passione che accomuna tutti i ragazzi che hanno preso parte allo stage odierno e tutti gli istruttori che si sono resi disponibili per questa manifestazione e per i quali siamo enormemente grati. Ma si può dire lo stesso anche per tutti i genitori che hanno accompagnato i propri figli e che hanno contribuito a far passare una bella mattinata. Una mattina da Nati per Volare.

portieri nati per volare - stage primo novembre
Si ringrazia tutti i tecnici che hanno preso parte all’evento dimostrando grande passione, gentilezza e disponiblità. Ringraziamo inoltre anche la società US AffricoCalcio per averci messo a disposizione la struttura.

https://i1.wp.com/www.portierinatipervolare.com/wp/wp-content/uploads/2017/12/DSC_0448.jpg?fit=1024%2C683&ssl=1https://i1.wp.com/www.portierinatipervolare.com/wp/wp-content/uploads/2017/12/DSC_0448.jpg?resize=150%2C150&ssl=1administratorArticoliNews
La passione, cos'è la Passione? E' uscire di casa alle 4 di mattina, prendere la macchina e venire a Firenze alle 8 per partecipare a un allenamento di Portieri. E' farsi ore e ore in treno o in macchina da Bolzano, Savona, Napoli e Vercelli per alcune ore di...