camp 2018 - verona - asd portieri nati per volareCamp 2018 – Veronello: una settimana di emozioni!

Click! Girata la chiave e motore acceso. Partiti!
I chilometri in autostrada per ritornare a casa sono stati un viaggio di emozioni. Nella mente abbiamo ripercorso la settimana trascorsa insieme a Veronello.

camp 2018 - veronello - asd portieri nati per volare

Pantalocini e maglietta indossati, scarpette a tredici allacciate, guanti infilati e polsino chiuso. Pronti! Il richiamo dei tre legni è forte. Ore di allenamenti sotto il sole, gocce di sudore che scorrevano lentamente lungo il volto, acqua fresca per dissetarsi e rifrescare il viso, sguardi e occhi che brillavano e trasmettevano gioia.
Sacrificio e Passione che si incrociano e si fondono.

Sì, è stata una settimana intensa dal punto di vista del lavoro in campo, ma è stato anche tanto altro.
Un gruppo di portieri unito con i più grandi al fianco e a supporto dei più piccoli. I confronti in sala riunione sono stati significativi e ci hanno trasmesso splendidi messaggi. Non avevamo di fronte solo dei numeri uno, ma un gruppo maturo e questo non ci può che gratificare.

Grazie per questi sei giorni che porteremo saldamente con noi!
I vostri sguardi, battute, risate e sorrisi sono le immagini più preziose.

Pronti a volare insieme di nuovo. Noi, Nati per Volare.

camp 2018 - veronello - asd portieri nati per volare

administratorNews
Camp 2018 - Veronello: una settimana di emozioni! Click! Girata la chiave e motore acceso. Partiti! I chilometri in autostrada per ritornare a casa sono stati un viaggio di emozioni. Nella mente abbiamo ripercorso la settimana trascorsa insieme a Veronello. Pantalocini e maglietta indossati, scarpette a tredici allacciate, guanti infilati e polsino...